Treno regionale Salerno-Sapri stracolmo: passeggeri in piedi e bagagli nel corridoio

Stampa
Situazione davvero al limite dell’incolumità per chi viaggia sul treno Regionale 22137, che effettua il collegamento tra Salerno e Sapri, in direzione Sud.

La foto è stata scattata nella mattinata di oggi, sabato 12 agosto, da uno dei passeggeri che ha denunciato alla redazione di salernonotizie.it – lo stato di profondo disagio che stanno vivendo tutti coloro che sono saliti a bordo del convoglio.

Tenete conto che oltre alle persone ci sono bagagli anche ingombranti che aumentano il rischio incolumità passeggeri.

Tante valigie collocate nel corridoio tra la gente in piedi che corre il pericolo di inciampare e di farsi male“, ha evidenziato l’autore della segnalazione alla nostra redazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quindi che dobbiamo fare, se gli italiani medi partono tutti allo stesso orario e giorno, bisogna mettere altri dieci treni, ma per piacere ci sono cose molto più importanti, quando gli stessi treni viaggiano quasi vuoti….

  • Ma l autore della segnalazione solo adesso se ne accorto ? Sono anni che i regionali sono stracolmi sono pieni di neri e napoletani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.