Capaccio Paestum, schianto Renault-Suzuki: grave un 39enne centauro di Eboli

Stampa
E’ ricoverato, in codice rosso, all’ospedale di Battipaglia un 39enne di Eboli coinvolto nell’incidente stradale avvenuto a Capaccio Paestum.

Il sinistro si è verificato – come riporta il sito web stiletv.it – oggi, venerdì 18 agosto, intorno alle ore 9, lungo la SS18 in località Cerro: nello scontro con una Renault avvenuto per cause da accertare, il centauro, un cuoco che si stava recando al lavoro presso una nota struttura ricettiva sulla costa pestana, è stato sbalzato dalla sella della sua Suzuki di grossa cilindrata, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto è intervenuta tempestivamente l’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini e la medicalizzata dall’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Licinella-Santa Venere, la cui equipe ha prestato le prime cure al 39enne, che ha riportato gravi ferite all’addome ed agli arti inferiori, perdendo molto sangue, per poi trasportarlo in gravi condizioni all’ospedale di Battipaglia.

Il conducente dell’auto, rimasto illeso, si è subito fermato per verificare l’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.