De Rosa al Gp di Monza: «la Ferrari è la nostra Nazionale, serva da stimolo a tutti noi per migliorare»

Stampa
Parata di politici, sportivi e personaggi famosi al Gp di Monza, domenica 3 settembre. Tra gli altri, erano presenti la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il ministro dei trasporti e delle infrastrutture Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, Barbara Berlusconi, ma anche l’ex allenatore di calcio Fabio Capello, il cantante Fabio Rovazzi il cestista Dirk Nowitzki, il fresco campione del mondo di salto in alto Gianmarco Tamberi. Presenti anche anche la pattinatrice Arianna Fontana, gli attori Carlo Verdone e lo chef Gordon Ramsey.

Ad assistere al Gran Premio di Monza 2023 anche il Ceo di Smet, Domenico De Rosa, che ha rilasciato un’intervista per ACI Radio al Direttore Pierluigi Bonora, che è anche caporedattore economia de Il Giornale.

«Non potevo mancare all’appuntamento con il Gran Premio di Monza – ha detto De Rosa – si tratta di un evento di straordinaria bellezza. Lo dimostra il calore del pubblico che si è riversato in pista alla fine del Gran Premio. È stato un weekend molto emozionante per la Formula 1, con la pole position ed il terzo e quarto posto conquistati in gara. Questo risultato dimostra ancora volta come l’italianità resti un’eccellenza nel mondo, per cui quella che io definisco la nostra Nazionale, ossia la Ferrari, deve servire da stimolo a tutti noi per sentirci orgogliosi e migliorare giorno dopo giorno sempre con ottimismo perché fare meglio è sempre possibile per tutti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.