Inaugurazione Anno Accademico 2023/2024 della Salerno Formazione Business School

Stampa
Mercoledi 20 Settembre 2023, alle 10.30, nell’Aula Magna SF si terrà la Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2023-24 della Salerno Formazione Business School.

La Salerno Formazione è una Business School, fondata nel 2007, operante nel settore della didattica, della formazione professionale, certificata secondo le normative UNI ISO 21001:2019 + UNI EN ISO 9001:2015 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale e Polo di Studio Universitario di Salerno dell’Università eCampus.

 L’Inaugurazione dell’Anno Accademico rappresenta un momento di valore altissimo per la vita della Comunità della Salerno Formazione. Ha cadenza annuale ed è una delle cerimonie più prestigiose e solenni della nostra Business School. Sancisce l’apertura ufficiale delle attività della Salerno Formazione, 17 anni dopo la prima volta.

Per la comunità della nostra Business School è un’opportunità non solo di incontro e celebrazione, ma anche di riflessione sui temi che riguardano più da vicino il mondo accademico, universitario, scientifico, delle professioni e del mercato del lavoro.

Durante la cerimonia inaugurale saranno presentate le opportunità derivanti dall’utilizzo dei FONDI PNRR e si darà vita ad una sorta di Open Day per tutti i professionisti, imprenditori, studenti, neo laureati ecc.ecc.

Gli Open Day sono un’occasione unica per scoprire e scegliere il percorso formativo per non rimanere nell’ombre e rinfrescare ed accrescere la propria Formazione, Professionalità e confrontarsi con Manager e Professionisti, che spiegheranno come sta cambiando il mondo del lavoro e quali sono le skills più richieste oggi da ogni settore.

Per partecipare all’Open Day sarà possibile registrarsi tramite w.up al seguente recapito: 3383304185

La cerimonia inaugurale e le attività accademiche potranno essere seguite on.line in differita sul canale YouTube e sui canali social della Salerno Formazione.

IL PROGRAMMA DELLA CERIMONIA SARA’ IL SEGUENTE:

SALUTI ISTITUZIONALI:

DOTT.SSA ROSAMILIA FILOMENA – Consigliere con delega alle Politiche Sociali Provincia di Salerno

PROF.SSA FALCONE GAETANA – Assessore Pubblica Istruzione Comune di Salerno

DOTT.SSA RAIMONDI ANNALAURA – Consigliere con delega alla Cultura Comune di Vietri Sul Mare

 

INTRODUZIONE:

PROF. PELLEGRINO PIERPAOLO – DIRETTORE DIDATTICO SALERNO FORMAZIONE BUSINESS SCHOOL

 

INTERVENGONO:

DOTT. CELENTANO FRANCESCO – ISPETTORE PRINCIPALE ALLEANZA ASSICURAZIONI

DOTT. BARRESE COSIMO – AGENTE GENERALE ALLEANZA ASSICURAZIONI

DOTT. ANGRISANI ALFONSO – ORIENTATORE ASNOR

DOTT. COPPOLA TINO – RESPONSABILE DIPARTIMENTO PRODUZIONE MUSICALE SALERNO FORMAZIONE BUSINESS SCHOOL

AVV. MIGNONE ALFONSO – RESPONSABILE DIPARTIMENTO DEL MARE SALERNO FORMAZIONE BUSINESS SCHOOL

AVV. DI MURO ANTONIO – RESPONSABILE DIPARTIMENTO RELAZIONI INTERNAZIONALI E DIRITTO DELL’ IMMIGRAZIONE SALERNO FORMAZIONE BUSINESS SCHOOL

MODERA: DOTT.SSA NOSCHESE ERIKA – GIORNALISTA LE CRONACHE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.