Barriere out da Scafati a Poggiomarino: ritardi e soppressioni, disagi su tratta Circumvesuviana

Stampa
Problemi ai passaggi a livello: ritardi e soppressioni lungo una tratta della Circumvesuviana.Altra giornata di disagi per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno. Da questa mattina infatti ci sono problemi alle barriere poste lungo la tratta Scafati-Poggiomarino: questo sta provocando ritardi e parziali annullamenti delle corse dirette o provenienti da Poggiomarino.

Ad ora risultano rallentamenti pari anche trenta minuti nelle corse, a partire dalle prime della mattinata. Inoltre, il treno delle 7:02 da Napoli per Poggiomarino, è stato soppresso da Pompei a Poggiomarino e quello delle 7:42 da Poggiomarino per Napoli è stato soppresso da Poggiomarino a Pompei. Stessa sorte (ma limitazione prevista a Scafati) per i convogli programmati alle 8:14 da Napoli per Poggiomarino e delle 8:54 da Poggiomarino per Napoli.

Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.