Via Duomo, tabaccaia ha rischiato di perdere l’occhio: picchiata da mamma di minore

Stampa
Ha rischiato di perdere un occhio. La dipendente del bar tabacchi di via Duomo, proprio di fronte all’ingresso principale della Cattedrale di Salerno, nel cuore del Centro storico di Salerno, è stata vittima di un’aggressione.

E’ stata picchiata – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dalla madre di una bambina perchè si era rifiutata di venderle le sigarette, il cui acquisto le era stato commissionato dalla genitrice.

L’episodio è accaduto giovedì scorso, quando la minorenne è entrata nell’esercizio per effettuare l’acquisto ricevendo un cortese diniego, che non è stato preso bene dalla madre della piccola che ha aggredito la dipendente.

Solo l’intervento provvidenziale della polizia ha scongiurato conseguenze peggiori per la lavoratrice che  quasi ha rischiato di perdere un ‘occhio quasi la perdita di un occhio: punti di sutura e almeno dieci giorni di cure e terapie.

Solidarietà alla donna da parte dei commercianti e dei residenti della zona.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Denunciare tali persone, sono il male della città!
    Basta fare i guappi di cartone con la brava gente che lavora..
    Vicino alla ragazza che è sempre gentilissima.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.