Salernitana, Dia verso il rientro già col Frosinone: 5 settimane di stop per Coulibaly

Stampa

La Salernitana deve fare i conti anche con l’infermeria. In vista dell’anticipo della quinta giornata di campionato di serie A, in programma, sempre allo stadio Arechi, venerdì 22 settembre (calcio d’inizio alle ore 18.30) contro il Frosinone, il tecnico granata Paulo Sousa spera di recuperare almeno Boulaye Dia.

L’attaccante – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  ieri si è allenato: adagio, a ritmo blando, ma ha già rimesso i piedi nell’erba del centro sportivo Mary Rosy.

Lo ha fatto da solo, ha cominciato a testarsi. La Salernitana lo ha sottoposto ad esami di controllo: non avrebbero rilevato guai muscolari al retto femorale della coscia destra e quindi cresce la speranza di poterlo restituire in extremis alla partita con il Frosinone, magari avvicinarlo alla panchina.

Nel frattempo, però, l’allenatore portoghese non può disporre neppure di Lassana Coulibaly. Ieri il centrocampista maliano si è presentato in tribuna con il polpaccio sinistro protetto da una fasciatura rigida. Dovrà curarsi per quattro, cinque settimane.

È una pessima notizia: la Salernitana in un fazzoletto di giorni giocherà due spareggi salvezza, contro Frosinone ed Empoli, e poi affronterà l’Inter.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • vediamo di vincere con Frosinone ed Empoli: con gioco , senza gioco, di stramacchio come vi pare ma queste 2 dobbiamo assolutamente almeno vincerne 1 e non perdere l’altra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.