Agropoli, abusi edilizi in zone colpite da alluvione: 60 immobili a rischio abbattimento

Stampa

E’ arrivata ad una svolta l’inchiesta, avviata circa un anno fa, dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania a seguito degli allagamenti, che coinvolsero il territorio di Agropoli.

Decine di immobili – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono a rischio abbattimento per abusivismo edilizio e perché costruiti nelle zone rientranti nelle fasce di rispetto di valloni demaniali.

Una sessantina al momento le strutture, tra abitazioni, depositi ed anche attività, finite nel mirino dell’indagine per abuso urbanistico e occupazione demaniale.

Eventi atmosferici eccezionali consumatisi il 19 e 22 novembre del 2022.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.