Il Top Sponsor Gruppo Noviello, ora più che mai, conferma l’accordo di sponsorizzazione con la Salernitana

Stampa

Gruppo Noviello Spa è Concessionaria Ufficiale per i Brand Peugeot, Opel, Citroen e DS Automobiles per la città di Salerno e provincia. Grazie alla profonda esperienza nel settore è un vero e proprio punto di riferimento sul territorio.

“Il prestigio dei nostri brand – spiega il CEO del Gruppo, Ciro Noviello – ci spinge a non abbassare mai la qualità, ma al contrario ci stimola a puntare verso l’eccellenza in tutti i settori: vendita, noleggio, service officina e magazzino ricambi”.

Dopo aver affiancato la squadra granata sia nella promozione in Serie B che in Serie A, per poi continuare con la stagione sportiva 2020-2021,e 2021-2022 culminata con la permanenza della squadra in serie A, Gruppo Noviello rinnova anche quest’anno il suo impegno come Top Sponsor: “la Salernitana – continua Noviello – rappresenta un bene prezioso non solo per la Città di Salerno, ma anche per l’intera Provincia; questa sponsorizzazione è per noi fonte di orgoglio e ci consente di ribadire quanto i valori tipici dello sport, la passione, il gioco di squadra e l’impegno per il superamento degli obiettivi, siano anche i valori che da sempre ci accompagnano nel nostro lavoro”.

L’obiettivo di Gruppo Noviello è quello di aumentare il prestigio della comunità di Salerno e di tutta la provincia dove opera e vive, instaurando con i suoi clienti relazioni stabili ed autentiche. Il Team di professionisti che vi attende in concessionaria è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, nonché di un mercato in continua evoluzione, garantendo la massima cura ed attenzione ai dettagli.

Qualità, esperienza e professionalità sono le coordinate che guidano ogni giorno il lavoro del Gruppo.

Conclude Ciro Noviello: “Come una squadra rispecchia il territorio in cui gioca ed i suoi tifosi, noi vogliamo con il nostro team essere il punto di riferimento per i nostri clienti. Con questa sponsorizzazione vogliamo confermare il nostro supporto alla squadra ed alla società, soprattutto in questa fase di campionato, e nel contempo lanciare un forte messaggio di appartenenza sia al popolo granata che al territorio dove la nostra azienda opera. Tale gesto è anche un modo per ringraziare Salerno e la sua provincia e tutti coloro che hanno condiviso con noi i nostri servizi!” .

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi permetto di ricordare che sarebbe opportuno cambiare la tinta sulle strutture delle panchine…i nostri colori sono Granata, grazie 🇱🇻

  • Sbagliare è umano perseverare è diabolico!
    Si deve pensare che con il problema stadio gli incassi diminuiranno e quindi retrocedendo gli consentirebbe di incassare il bonus retrocessione e di fare la serie b senza cacciare un euro….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.