Castel Volturno, bimotore disperso: impegnati elicotteristi vigili del fuoco di Salerno

Stampa
Sembra essere scomparso nel nulla un aereo da turismo partito ieri pomeriggio, attorno alle ore 14,00, da Castel Volturno, in provincia di Caserta. Del velivolo, un bimotore da 8 posti, con a bordo il solo pilota, sembrano essersi perse le tracce dopo il decollo. L’aereo è attualmente considerato disperso e sono in corso le ricerche a mare nella zona dell’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli, alle quali stanno partecipando la Guardia Costiera, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Alle ore 18:20 circa di ieri  l’intervento degli elicotteristi del comando dei Vigili del Fuoco di Salerno che dopo intense ricerche sono rientrati al vicino aeroporto di Capodichino.

Le ricerche riprenderanno in giornata appena le condizioni meteo lo consentiranno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.