Doppia tragedia in Piemonte: marito di Pagani uccide moglie di Nocera e si suicida

Stampa
Un uomo ha ucciso la moglie 32enne, poi si è recato al lavoro, ha affidato la figlia a un collega e si è tolto la vita. L’ennesimo femminicidio è avvenuto questa mattina a Rivoli (Torino). Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri.

Secondo quanto emerso, la donna, originaria di Nocera Inferiore, è stata accoltellata alla gola – tg24.sky.it – come riporta il sito web mentre si trovava in un appartamento di via Montebianco.

Il marito, 36enne originario di Pagani, dopo l’assassinio ha chiamato la madre al telefono raccontando l’accaduto.

È stata la donna dalla Campania ad allertare il 118. L’uomo ha poi preso con sé la figlia di 3 anni e si è recato sul posto di lavoro, in uno stabilimento a Orbassano (Torino). Dopo aver affidato la bambina a un collega si è tolto la vita buttandosi da un silo.

Gli inquirenti stanno lavorando per cercare di ricostruire le ragioni del gesto dell’uomo e la dinamica dell’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.