Asi-Comune Sant’Arsenio: protocollo d’intesa per promozione aree industriali

Stampa
E’ stato sottoscritto, ieri mattina, un protocollo d’intesa tra il Consorzio Asi ed il Comune di Sant’Arsenio, rappresentato dal sindaco Donato Pica, per l’attività di programmazione e promozione delle aree industriali del comune del Vallo di Diano.

E’ un atto importante – ha dichiarato il presidente del Consorzio Asi Antonio Viscontiche ci permette di allargare il bacino di utenza del Consorzio anche in altre aree della Provincia di Salerno.

E’ il caso di Sant’Arsenio, comune amministrato da Donato Pica che ringrazio per la fattiva collaborazione, che si trova in una posizione logistica ottimale nel Vallo di Diano e che rientra nel progetto di espansione e supporto complessivo che il Consorzio Asi fornisce a tutto il tessuto industriale provinciale.

E’ il primo passo di un progetto piu’ ampio che coinvolgerà altri comuni della vasta provincia di Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.