Emergenza criminalità: doppio colpo ai negozi sul Corso dopo i due furti falliti

Stampa
Foto di archivio

E’ emergenza criminalità sul Corso Vittorio Emanuele, il salotto buono di Salerno, peraltro proprio nel tratto, quello compreso tra via Santi Martiri e via Diaz, dove insiste il cantiere per i lavori di ripavimentazione.

Nella notte – come riporta il sito web ottopagine.it – sono stati messi a segno due furti in poche ore.

Presi di mira il negozio di un grande catena di videogiochi e un esercizio commerciale di scarpe.

Nel primo caso è stata spaccata la vetrina e portata via la cassa con al suo interno circa 500 euro. Nel secondo caso il malvivente ha forzato la serratura e ha portato via il registratore di cassa dove c’erano invece poche decine di euro. Ingenti però in entrambi i casi i danni alle vetrine.

Solo qualche notte fa si erano registrati altri tentativi di furto, fortunatamente non andati a buon fine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.