Torrione, terzo furto al caseificio di via Posidonia: sottratti 150 euro dalla cassa

Stampa
E’ stato di nuovo preso di mira dai ladri il caseificio di Torrione poco distante dalla caserma Angelucci.

Poco dopo la mezzanotte, la vetrata in prossimità dell’ingresso della rivendita di prodotti caseari – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – è stata forzata.

Chi si è introdotto all’interno del locale situato su via Posidonia è riuscito a portare via, forzando il cassetto del registratore di cassa, 150 euro in contanti custoditi all’interno.

E’ la terza volta che l’esercizio commerciale del quartiere Torrione  riceve la visita dei ladri di notte.

Il ladro anche stavolta è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza: avrebbe agito a volto scoperto come testimoniano alcuni frame del sistema interno all’esercizio commerciale.

Indagano gli agenti della polizia di Stato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.