Centro storico, Porta Rateprandi discarica a cielo aperto: “Basta con questo degrado”

Stampa
La quotidianità in via Porta Rateprandi, il tutto sotto alle telecamere del Comune di Salerno. Una strada centrale del centro storico da cui passano anche i turisti.

I residenti sono esasperati perché sono letteralmente abbandonati.

Tra impalcature pericolanti, pericolose ed arrugginite, immondizia, schiamazzi, fuochi d’artificio, spesso motorini che sfrecciano, non è possibile tutto questo degrado.

Ma non ci dovevano essere le “Foto-trappole”, le “Guardie Ambientali”?”.

 

E’ quanto ha segnalato, in un post pubblicato sui social, Dario Renda, referente del Comitato territoriale “Salerno Mia“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.