Capaccio, tanti misteri sul cadavere ritrovato: decesso avvenuto diverse settimane fa

Stampa
Tanti interrogativi ancora senza risposta in ordine al ritrovamento del cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione avvenuto venerdì mattina all’interno di un villaggio turistico in località Torre di Mare, sul litorale di Capaccio Paestum.

Non è stata ancora resa nota – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’identità della vittima che dovrebbe però corrispondere a quella di una 57enne napoletana sulla base di un documento rinvenuto in una borsa dai carabinieri all’interno dell’alloggio.

Saranno gli esiti dell’autopsia, eseguita nella giornata di sabato, presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, a chiarire l’identità della vittima e le cause della morte.

Restano, tuttavia, ancora numerosi i lati oscuri dell’intera vicenda: il decesso, infatti, risalirebbe a diverse settimane fa visto che il corpo è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.