Porto di Salerno, bloccato l’ingresso per impedire il traffico d’armi verso Israele

Stampa
Gli attivisti per la Palestina e i portuali dei sindacati di base in sciopero (Si Cobas e Usb), al varco di ingresso del porto di Salerno, stanno bloccando ei tir che devono occuparsi del carico e scarico della Tyrrhenian Container.

Si tratta della nave appena attraccata e diretta ad Haifa che si occupa anche del traffico d’armi verso Israele della compagnia Israeliana Zim.

No alle armi che Israele utilizza contro la Palestina“: è questa la la presa di posizione dei manifestanti.

Una protesta simile è stata adottata già la scorsa settimana al porto di Genova, nei confronti della stessa nave.

Al momento il presidio sta bloccando l’ingresso delle merci nello scalo di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.