Pellezzano, 5 assunzioni al Comune: ecco i profili richiesti per partecipare al concorso

Stampa
Il Comune Pellezzano, nella sezione dell’Albo Pretorio sul sito istituzionale dell’Ente, ha pubblicato i bandi di concorso per l’assunzione di 5 nuovi profili da aggiungere alle specifiche aree di competenza.

L’Ente, attraverso questa selezione pubblica, assumerà:

  • 𝟏 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢-𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢 (𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐛𝟑 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐛𝟑);
  • 𝟏 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐀𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 -𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 (𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐂 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐂𝟏);
  • 𝟏 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 -𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 (𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐂 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐂𝟏;
  • 𝟏 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐓𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐨 -𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢 (𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐂), 𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨;
  • 𝟏 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 -𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐅𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐞𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 (𝐞𝐱 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐃 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐃𝟏)

“L’indizione di questi bandi di concorso per l’assunzione di nuovo personale dichiara il sindaco Francesco Morra – si configura nell’ottica di un potenziamento degli uffici comunali, già in corso da diversi anni.

I nuovi profili che verranno integrati al servizio della macchina amministrativa a seguito della selezione pubblica, andranno ad incrementare le risorse umane del nostro Ente, il cui numero, in termini di personale, è recentemente calato a seguito del raggiungimento dell’età pensionale di alcuni dipendenti che per decenni hanno prestato servizio presso il nostro Municipio”.

Tutti i soggetti interessati, potranno consultare i bandi di concorso completi nella sezione dell’Albo Pretorio del sito istituzionale del Comune di Pellezzano.

Si ricorda che la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale del Reclutamento https://www.inpa.gov.it/.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.