Salernitana-Lazio: aperto il Settore Ospiti ma con limitazioni, ecco i dettagli

Stampa
Si avvicina il ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali con la Salernitana di Filippo Inzaghi che ospiterà la Lazio di Mister Sarri. L’appuntamento è per sabato alle ore 15:00 allo Stadio Arechi. A differenza degli scorsi anni, però, non sarà esclusivamente granata. Come stabilito dal GOS, infatti, il Settore Ospiti sarà aperto ma con alcune limitazioni per i tifosi biancocelesti e con la capienza del settore della Curva Nord ridotto a 500 ospiti, con obbligo di Fidelity Card Lazio.

Di seguito, il comunicato ufficiale della determinazione N56 del 15/11.

Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio, nel limite stabilito dall’Autorità di P.S., esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S Lazio“. Inoltre, nella stessa circolare, viene stabilito un “impiego di un numero adeguato di steward“, più il “rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.