Luigi Moffa, atleta canottaggio Lega Navale Italiana Salerno, premiato da Città di Mercato S. Severino

Stampa
La Lega Navale Italiana di Salerno è orgogliosa si annunciare che Luigi Moffa, giovanissimo atleta di canottaggio della nostra sezione, sarà premiato domenica 26 novembre 2023 dalla Città di Mercato San Severino, dal Sindaco e dall’Assessore allo Sport della presso la sede comunale del Palazzo Vanvitelliano, con un prestigioso riconoscimento per onorare gli splendidi risultati sportivi ottenuti in questo anno sotto la pressante guida dell’allenatore Pasqualino Cammarota:

• Oro Singolo 7,20 Oro Doppio Festival dei Giovani, Varese 1° luglio

• Oro Singolo 7,20 Oro Doppio Festival dei Giovani, Varese 2 luglio

• Oro Singolo 7,20 Meeting Centro-Sud, Sabaudia 18 marzo

• Oro Singolo 7,20 Regionale, Lago Patria 11 giugno

• Oro Singolo 7,20 Regionale, Lago Patria 23 aprile

• Oro Singolo 7,20 Coppa Nisida, 19 gennaio

• Bronzo Singolo 7,20 Meeting Centro-Sud, Sabaudia 19 marzo

• Ancora d’argento al merito sportivo 2023 della Lega navale Italiana

 

La Lega Navale Italiana di Salerno, nella persona del presidente Fabrizio Marotta, del consiglio direttivo e dei soci tutti, dei gruppi sportivi e degli istruttori, esprime tutta la propria soddisfazione ed augura un grandissimo “buon vento” al giovane Luigi Moffa per altri ed ancora più prestigiosi traguardi che lo attendono.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.