Salernitana, Candreva decisivo con le romane: 3 gol e 4 punti con giallorossi e Lazio

Stampa
Antonio Candreva è l’ammazza-romane della Salernitana. Il fuoriclasse granata ha messo a segno in questa stagione tre reti e tutti e tre contro le due squadre della Capitale.

Due volte è andato a bersaglio contro la Roma all’Olimpico, nella gara d’esordio di questo campionato, quando la Salernitana era ancora allenata da Paulo Sousa.

Il terzo sigillo, sotto la gestione tecnica di Filippo Inzaghi, è arrivato sabato scorso contro la Lazio all’Arechi.

E le sue tre reti hanno portato in dote alla alla squadra granata quattro punti, praticamente la metà di quelli che ha attualmente in classifica la Salernitana.

le statistiche evidenziano inoltre che cinque delle ultime nove reti realizzate dell’esterno offensivo granata in Serie A sono state contro squadre della Capitale: tre contro la Roma, due contro la Lazio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.