Maglia Salernitana sotto quella dell’Avellino, il 19enne di Albanella: “Chiedo scusa”

Stampa
Sui social nelle ultime ore si parla di me. Non per i miei piccoli traguardi sportivi, ma per una maglia che indossavo sotto quella prestigiosa dell’Us Avellino. Inutile dare spiegazioni, sarebbe del tutto inutile. Ho commesso una leggerezza, un errore imperdonabile.

Non volevo mancare di rispetto a nessuno, figuriamoci se avessi voluto farlo con il club che mi ha dato una grande opportunità. Vi chiedo umilmente scusa. Perdonatemi”.

E’ il messaggio di scuse – come riporta il sito web stiletv.it – che Daniel Saponara, classe 2004, di Albanella, in provincia di Salerno, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, dopo le polemiche scatenate dalla foto che lo ritraeva con una maglia intima della Salernitana sotto la casacca biancoverde dell’Avellino, nella cui formazione Primavera sta militando.

Il 19enne è è considerato uno dei talenti più cristallini del nostro territorio: è stato anche autore di una doppietta, proprio nelle fila della squadra irpina, nel 6-3 alla Fermana, nell’ultimo turno di campionato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perchè Dovresti chiedere tu scusa?sono loro che devono chiedere scusa a te per averti fatto indossare quella maglia sopra a quella della SALERNITANA!A parte gli scherzi,caro ragazzo personalmente penso che hai fatto una cosa non grande ma grandissima anzi più di grandissima,grandississimamente grande.Però onestamente devi pensare alla carriera,magari prima diventa un grandissimo calciatore e dopo ti fai acquistare dalla SALERNITANA,cosi puoi realizzare il tuo sogno visto che ami talmente la SALERNITANA da fare un gesto così pazzesco,queste invece sono fesserie che possono costarti caro,anche fisicamente visto che giochi nel loro stadio,sei tu solo contro tutti.Hai fatto benissimo a chiedere scusa,anche se conoscendo gli avellinesi non te lo perdoneranno,anche in passato è successo una cosa del genere e non l’hanno perdonata,specialmente ora come ora che sono ancora sotto shock da quella partita che vincevano contro la SALERNITANA 2-0 il primo tempo e poi successe che MINALA …..non lo scrivo,loro sanno bene quello che è successo,stanno facendo ancora analisi sotto cura dallo psichiatra,ad incominciare dal sindaco di avellino che ha in testa sempre la SALERNITANA,ancora oggi che loro affontano squadre tipo la squadra di vallo della lucania,per nulla toglire al gelbison sinceramente, come è successo lo scorso anno,e noi affrontiamo la juve,l’inter,il milan,ecc ecc,e quelli ancora pensano alla SALERNITANA compreso il sindaco,A parte che poi vengono tutti nella bellissima SALERNO,vengono al mare quà,a vedere le luci,a passeggiare sul lungomare osservando il mare da vicino e addirittura scelgono SALERNO per venire a sposarsi come ha fatto l’anno scorso un capo tifoso dell’avellino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.