Sarno, bambino autistico si allontana: ritrovato dai volontari della Protezione civile

Stampa
Attimi di apprensione, quelli vissuti, nel tardo pomeriggio di ieri, dai familiari di un bambino autistico, che si era allontanato accidentalmente nei pressi del parcheggio di un centro riabilitativo a Sarno.

Tempestivo l’intervento – come riporta il sito web sarnonotizie.it – delle squadre di soccorso della Protezione Civile “I Sarrastri”, che sono state allertate dal locale commissariato di Polizia.

Il piccolo aveva oltrepassato la recinzione e i canali circostanti, sedendosi infine vicino al corso d’acqua lungo il fiume.

In meno di un’ora si è riusciti a riconsegnare il piccolo nelle mani del familiare e degli operatori el centro riabilitativo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.