Salerno Pulita, dipendente ferito in centro da ladri di metalli con una bottiglia rotta

Stampa

Foto di archivio

E’ stato ferito, con i cocci di vetro di una bottiglia rotta mentre stava raccogliendo l’indifferenziata. Ad essere stato aggredito – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato all’alba di ieri, in via Arce, nel pieno centro di Salerno, a pochi passi da corso Vittorio Emanuele, un operatore ecologico di Salerno Pulita, che stava solo facendo il proprio lavoro.

Stava recuperando alcuni sacchetti di indifferenziata davanti ai portoni di via Arce, poco dopo le 5 di ieri mattina, quando ha trovato due uomini, di etnia rom,  probabilmente “ladri di metalli”, che aprivano le buste della spazzatura e ci rovistavano dentro.

I due hanno reagito, hanno impugnato una bottiglia che avevano con sè, l’hanno rotta ed hanno minacciato il lavoratore di Salerno Pulita.

Il dipendente dell’azienda ha tentato di farli allontanare reagendo e loro lo hanno ferito con la punta di vetro: solo per fortuna non gli hanno causato lacerazioni importanti ma soltanto qualche graffio.

L’operatore addetto alla raccolta dei rifiuti si è disinfettato ed ha continuato a lavorare, denunciando poi l’accaduto al suo rientro in azienda.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È povera gente costretta a rovistare nei rifiuti per racimolare qualcosa per sopravvivere..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.