Punture di Spillo (di Enzo Todaro) 

Stampa
Altro che punture di spillo! Ci vorrebbe un colpo di cannone per svegliare dal profondo sonno gli undici granata che anziché correre hanno preferito fare i sonnambuli nel confronto casalingo con il Bologna.
Hanno rimediato una brutta figura e al termine dell’incontro a senso unico del Bologna i tifosi hanno gratificato i granata con il grido “ vergogna”!
È vero che l’ultima a morire è la speranza, ma è bene ricordare anche il vecchio adagio: chi di speranza campa disperato muore!
—-
A Salerno e in provincia c’è un rifiorire di associazioni culturali, alcune autorevoli altre esistono solo sulla carta per beneficiare di contributi pubblici. Una triste realtà che obbliga gli enti di pubblicare l’elenco dei contributi come normalmente fa il Comune di Salerno.
—-
Il potere discrezionale conferisce al giornalista di decidere se e quando pubblicare un comunicato stampa a prescindere se il contenuto è di interesse pubblico. Qualcuno tra i più autorevoli esponenti dell’informazione l’ha definito un’altra bufala del giornalismo.
—-
I bus turistici per non causare il caos del traffico cittadino come è avvenuto recentemente nei pressi del Teatro Verdi devono parcheggiare in aree preventivamente individuate.
di Enzo Todaro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.