Salerno, illuminazione a led anche al Parco Arbostella. I residenti: “Venite, ma muniti di torcia”

Stampa
A seguito dei lavori eseguiti nella giornata di ieri e che hanno interessato per ora un tratto di viale Giuseppe Verdi, la strada che attraversa per intero il Parco Arbostella a Salerno, in serata è partita l’illuminazione con il nuovo sistema di luci fredde a led.
I residenti si sono chiesti, se era stato preventivamente valutato l’impatto che avrebbe avuto il nuovo sistema sulla vivibilità e sicurezza del quartiere.
Gli stessi residenti initano le persone qualificate a fare un sopralluogo serale sulla incredibile situazione che si è venuta a creare con l’accortezza di farlo “venendo forniti di una torcia elettrica” per meglio apprezzare i risultati ottenuti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nonostante le tantissime proteste sulla scarsa illuminazione giunte da ogni parte della città dove sono state montate le lampade a LED, questi continuano imperterriti, come se niente fosse!!! Ma ci rendiamo conto che dopo aver toccato da molto tempo il fondo. questi signori (è un modo di dire!!!!) lo stanno raschiando?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.