L’Arsenal punta Dia: 13 milioni di sterline e il cartellino del regista Patino

Stampa
Le prime voci di mercato sono iniziate a rimbalzare. Una di esse riguarda l’uomo più chiacchierato. nonchè il pezzo pregiato del parco calciatori della Salernitana, ovvero Boulaye Dia.

Sulle tracce dell’attaccante granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ci sarebbe l’Arsenal di Mikel Arteta che sul piatto sarebbe disposta a mettere 13 milioni di sterline più il cartellino del centrocampista anglo-spagnolo Charlie Patino.

Quest’ultimo è un regista classico, classe 2003, attualmente in prestito allo Swansea (serie B inglese) ed è seguito anche dalla Juventus.

Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Glielo portiamo a piedi e col fiocco, da riprendere subito Gondo al posto di questo bambino viziato. Patino sarebbe buono per la B l’anno prossimo se non ce la dovessimo fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.