Salernitana, scossa Iervolino: carica Inzaghi, ignora De Sanctis e oggi farà chiarezza

Stampa

Danilo Iervolino ha iniziato ieri a dare la scossa alla Salernitana. Nel pomeriggio ha convocato l’allenatore Pippo Inzaghi nei suoi uffici romani per un confronto franco, diretto, probabilmente necessario con all’orizzonte due partite che sulla carta sembrano avere un destino scontato e precedono quella invece “della vita”, lo scontro diretto a Verona.

Un ultimatum oppure un modo per caricare ulteriormente l’allenatore? Lo spiegherà il presidente stesso stamani alle 11 nella conferenza stampa – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola  che sarà trasmessa in diretta sui canali social della società.

Magari parlerà pure del direttore sportivo Morgan De Sanctis, che ieri non ha presenziato non era all’incontro tra tecnico e patron, a cui invece ha preso parte Maurizio Milan.

La sua assenza al confronto capitolino, anzi mancata convocazione, apre a molteplici scenari ed interpretazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.