Salerno: al Presidente della Fondazione Carisal il Premio Santa Lucia 2023

Stampa

In occasione della  sessantacinquesima Giornata Nazionale del non vedente, nel corso  della Cerimonia  di consegna delle civiche Benemerenze, tenutasi mercoledì 13 dicembre presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino  ha ricevuto il Premio Santa Lucia 2023, un riconoscimento conferito dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti a coloro che si sono distinti per le  iniziative  nei confronti delle persone con disabilità visive.

“Sono molto onorato di ricevere tale prestigioso riconoscimento, che testimonia la vicinanza e l’impegno mio personale e in qualità di Presidente della Fondazione Carisal, in favore della categoria degli ipovedenti e, più in generale dei soggetti svantaggiati» ha affermato con grande emozione il Presidente della Fondazione Domenico Credendino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.