Illuminiamo Salerno, mercoledì 20 in via velia esibizione del CoroPop di Caravano

Stampa
Al fascio di luce che raccorda tutti i quartieri della città, anche quest’anno, si aggiunge la musica. IlluminiAMO Salerno, quarta edizione dell’appuntamento natalizio messo in piedi in pandemia da Pippo Pelo, ripropone la magia del concerto sui ballatoi di via Velia.

Mercoledì 20 dicembre alle 18 il CoroPop di Salerno del maestro Ciro Caravano canta il Natale a cappella. Il gruppo eseguirà una serie dei più famosi brani pop, alcune tra le più belle canzoni di questo periodo e, per la prima volta, canterà un brano speciale dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

Il direttore, il maestro Ciro Caravano, noto al pubblico come uno dei cantanti e arrangiatore del gruppo vocale Neri per Caso, reduci dallo straordinario successo nella trasmissione Gialappashow su Sky e Tv8 e di un fitto calendario di concerti in tutta Italia, non rinuncia anche quest’anno a quello che ormai è un appuntamento fisso per il Coro, appoggiando in pieno le cause che la manifestazione sostiene.

Al fianco del Direttore Artistico, a guidare la formazione musicale, la Vice Maestro Lucia Sacco e Taisa Fonseca Demarchi, Presidente dell’Associazione Culturale Astronomia Corale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.