Successo e Magia alla VI edizione di ‘Babbo Natale viene dal mare…e non solo’ a Salerno

Stampa
Nella suggestiva cornice della spiaggia di Santa Teresa a Salerno, la VI edizione di “Babbo Natale viene dal mare…e non solo” ha regalato un’esperienza incantevole ai presenti. L’evento, organizzato dalla Starlight Dance e patrocinato dal Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno, ha visto protagonista l’orchestra dell’Aps Musikattiva, incantando il pubblico con le sue esibizioni musicali e teatrali.

La sinergia tra enti del terzo settore attivi nel quartiere Matierno, come A.p.s. Musikattiva, coop. Prometeo82, coop. Galahad, a.p.s. Incantastorie e coop. Giovamente, ha reso possibile questa giornata straordinaria. Grazie al patrocinio e al sostegno dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Salerno, l’evento ha rappresentato un augurio collettivo dedicato a tutte le famiglie salernitane.

L’assessore Paola De Roberto ha contribuito al clima festoso salutando i presenti e sottolineando l’importanza dei bambini e del mare come tesori da preservare. “I bambini e il mare sono le cose più belle che abbiamo”, ha dichiarato, rendendo omaggio all’iniziativa che mira a diffondere messaggi di gioia e unione nella comunità.

Alla manifestazione hanno partecipato numerosi salernitani e turisti, accolti da un’atmosfera di sorprese e magia, grazie all’ideazione del maestro Mimmo Borgo in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno.

Un momento di particolare emozione è stato quando i Babbo Natale hanno fatto il loro ingresso sulla spiaggia di Santa Teresa, accompagnati da una schiera di bambini e ragazzi provenienti dai 17 centri aggregativi del Comune di Salerno. Un girotondo gioioso ha trasmesso un messaggio di pace, simbolo di unità e condivisione, incantando tutti i presenti.

La VI edizione di “Babbo Natale viene dal mare…e non solo” si è dunque rivelata un successo straordinario, un momento di festa e solidarietà che ha reso la magia del Natale tangibile a Salerno, avvolgendo grandi e piccini in un abbraccio di gioia e speranza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.