Omicidio Pontecagnano, indagini chiuse: gli aguzzini di Marzia rischiano l’ergastolo

Stampa

Rischiano la pena dell’ergastolo i due accusati di aver torturato Marzia Capezzuti, causandone volontariamente la morte, e di aver premeditato d’ucciderla.

Sono le circostanze aggravanti – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – contestate a Mariabarbara Vacchiano, 46 anni, e al marito Damiano Noschese, 37, entrambi di Pontecagnano Faiano.

Sono finite nell’avviso di conclusione delle indagini preliminari, notificato nei giorni scorsi ai due coniugi, in carcere a Fuorni da aprile scorso per l’omicidio della 29enne milanese, perpetrato tra il 6 e l’8 marzo 2022.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.