Meteo, sulla Campania un Natale dalle temperature miti. Freddo a Capodanno

Stampa
Sulla Campania sarà un Natale ed un periodo natalizio caratterizzato da un meteo mite, con qualche leggera nuvolosità lungo le coste. Il rischio piogge sarà praticamente azzerato. Avremo anche un aumento delle temperature: fino a sabato, soffierà il vento di grecale, mentre da sabato arriverà il vento di libeccio, che porterà all’incremento dei valori massimi. Tuttavia, proprio perché la movimentazione atmosferica sarà bassa, c’è il rischio di accumuli di polvere sottili.

A Capodanno il rischio di un ritorno del freddo è concreto. Ma trovandoci in una situazione particolare, ovvero con il quadro climatico in continuo cambiamento, dati più concreti e previsioni più precise potranno avvenire non prima del giorno di Santo Stefano o giù di lì.

fonte www.fanpage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.