Presepe cantato, concerto gospel e altri eventi: ricco week end di Natale a Baronissi

Stampa
Per il week end di Natale, tanti gli eventi in programma a Baronissi. Resterà aperto fino alle 23 di ogni giorno il Presepe del Ciliegio che accoglierà laboratori e spettacoli.

Sabato 23 dicembre, alle ore 10.00, arrivo di Babbo Natale con la slitta a cura dell’Asd Madre Terra e Un Cuore a Cavallo; dalle ore 10.30 laboratorio “Crea il tuo addobbo” con i Giovani de Il Punto. Dalle 17.00 Flash mob dei Babbi Natale con le scuole danze del territorio e presepe vivente a cura della Pro Loco.

La Chiesa Santa Maria di Costantinopoli ospiterà (ore 19.30) il Concerto Gospel “Coro Armonia” – una serata all’insegna del Canto Gospel e della tradizione natalizia campana – mentre al campetto “Fortunato” il Forum dei Giovani scenderà in campo per una partita di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a Telethon.

Il 24 dicembre ancora giri sui pony, slitta di Babbo Natale e degustazioni.

Martedì 26 dicembre, alle ore 20.00, nell’ambito del Poc Campania, in programma il bellissimo “Presepe Cantato” di Guido Cataldo con la NapoliMandolin’Orchestra: musica, canto e recitazione della narrazione natalizia napoletana e, a fare da scenografia, il suggestivo Convento della Santissima Trinità.

Altro spettacolo da non perdere, giovedì 28 dicembre (ore 20.30) “Natale in casa Cupiello” al Teatro Le Muse, un omaggio al grande Eduardo con la compagnia dell’Accademia dello spettacolo e del Musical il cui ricavato sarà interamente devoluto a Telethon.

Gli ultimi giorni dell’anno saranno dedicati ai Presepi Viventi, a Caposava venerdì 29 e sabato 30 dicembre a cura del Gruppo Giovani dell’Azione Cattolica e il 30 dicembre (dalle ore 18.00) nel borgo di Aiello Acquamela a cura dell’associazione Alvaa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.