CCSC su parole Iervolino: “Pronti a dare battaglia per il bene della Salernitana”

Stampa
L’ennesima e reiterata direzione di gara – totalmente a senso unico – subìta dalla Salernitana in occasione del derby di ieri contro il Napoli allo stadio Maradona, non poteva passare sotto traccia. Stavolta è sceso in campo direttamente il presidente Danilo Iervolino con una intervista durissima contro il sistema arbitrale italiano.
“Il patron granata – precisa il Direttivo del CCSC – con le dichiarazioni rese nel post partita di ieri a Napoli, non solo ha smentito de facto le illazioni circolate in città in merito ad una sua sudditanza nei confronti della squadra partenopea, ma ha difeso a spada tratta gli interessi suoi e della nostra Salernitana contro una gestione a dir poco nefasta delle gare di serie A.
Non è solo la squadra allenata da Pippo Inzaghi a denunciare direzioni arbitrali al limite del codice penale, ma le ingiustizie subite dalla Salernitana in questa prima parte del torneo sono davvero inoppugnabili. Come tifoseria organizzata ci schieriamo al fianco del presidente Iervolino e saremo con lui in ogni iniziativa intenda portare avanti per tutelare la squadra che deve conquistare la salvezza sul campo, senza regali o concessioni, ma allo stesso tempo senza alcuna decisione arbitrale presa in evidente malafede”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.