Eboli, ancora violenza all’uscita dalla scuola: pugni tra studenti, 13enne rimane ferito

Stampa

Ancora violenza all’uscita dalla scuola. E’ accaduto di nuovo in provincia di Salerno, dove sono volati pugni tra ragazzi sotto gli occhi dei genitori e del conducente di un autobus.

I due litiganti sono stranieri. Frequentano – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’istituto scolastico “Virgilio” a Santa Cecilia.

«Ho accompagnato il bambino 13enne ferito a casa. Aveva un occhio grosso come un cocomero. Spero che i genitori siano andati in ospedale», afferma la mamma di un giovanissimo alunno non coinvolto

Tra i testimoni oculari presenti, nessuno è intervenuto. Appello al sindaco Mario Conte per garantire maggiore sicurezza e controlli davanti agli istituti scolastici.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • un tempo era normalissimo darsele di santa ragione all’uscita di scuola. oggi fa scandalo. come sono cambiati i tempi !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.