Vietri sul Mare: al via i lavori in via Mazzini per l’allargamento del marciapiede

Stampa
Sono partiti stamattina a Vietri capoluogo in Via Mazzini, nel tratto dall’inizio della centralissima arteria stradale fino all’altezza dell’ex area mercato, i lavori di adeguamento urbanistico in conformità con la mitigazione del rischio idrogeologico che prevedono l’allargamento del marciapiede fronte edifici residenziali e l’incanalamento delle acque piovane.

I lavori avranno una durata di una ventina di giorni, salvo imprevisti e/o condizioni meteo non ideali, con prevedibili disagi per la cittadinanza che però saranno ripagati quanto prima da un nuovo marciapiede più agevole e sicuro.

L’intervento s’inquadra nella serie di interventi urbanistici programmati dall’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni De Simone: “Altri frutti della programmazione messa in campo per migliorare la vivibilità della nostra città”.

Esprime soddisfazione anche l’assessore ai lavori pubblici Marcello Civale che registra negli ultimi due anni il compimento di diverse opere pubbliche ed altre stanno per essere realizzate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.