Salernitana, stop emergenza formazione: col Genoa rientri importanti e nuovi acquisti

Stampa
La Salernitana riprenderà oggi, martedì 16 gennaio, alle ore 15, al Centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, la preparazione in vista della gara contro il Genoa.

Un match – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  a dir poco determinante per le sorti della squadra granata.

Sarà assente Inzaghi, che quest’oggi verrà squalificato dal giudice sportivo dopo il giallo incassato al Maradona ma in compenso il tecnico potrà riavere a disposizione Giulio Maggiore, che ha scontato il turno di stop, e quasi certamente Grigoris Kastanos.

Il cipriota, dopo aver lavorato a parte la settimana scorsa, dovrebbe tornare abile ed arruolabile per la sfida contro il Grifone.

In gruppo ci dovrebbero anche due volti nuovi, Toma Basic ed Alessandro Zanoli, prelevati in prestito rispettivamente dalla Lazio e dal Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.