“Viaggi del degrado”: figuraccia social per l’Arco di Arechi nel Centro storico

Stampa
La pagina Facebook “Viaggi del degrado”, che può contare su oltre 160mila follower, ha pubblicato la foto, poco edificante, della situazione in cui versa l’arco del Palazzo del Principe Arechi II, tra la fine di via Mercanti e la Dogana Vecchia, nel cuore del Centro storico di Salerno.

E’ un’istantanea che immortala, tra fili dell’elettricità penzolanti e cartelli messi alla rinfusa lo stato – appunto di degrado in cui versa questo scorcio del cuore antico della città, prestando il fianco a commenti che sono tutt’altro che lusinghieri per l’immagine di Salerno.

E che, magari, dovrebbe far riflette chi amministra il Comune capoluogo ed è chiamato a garantire un minimo di manutenzione e di decoro della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.