Il Baronissi Calcio consegna la maglietta della squadra “For Special” al Ministro per le disabilità Locatelli

Stampa
Il Baronissi Calcio ha consegnato la maglietta della squadra “For Special” al Ministro per le disabilità Alessandra Locatelli. La squadra di atleti disabili, fortemente voluta dal presidente Antonio Siniscalco, ha visto la sua prima uscita nello scorso Dicembre.  Vito, Andrea, Salvatore, Francesco, Nello, Dario e Maurizio sono gli atleti che indossano i colori della città di Baronissi e portano sui campi della nostra regione i valori dell’inclusione, del rispetto e dell’amicizia attraverso lo sport.

Lunedì, in occasione della visita in Campania del ministro alle disabilità Alessandra Locatelli, il nostro presidente ha voluto omaggiarla con la consegna della maglietta da gara del Baronissi calcio for special, personalizzata con il numero 10.

“Consegniamo con affetto e stima la maglietta del nostro “Baronissi Calcio For Special” al ministro per le disabilità Alessandra Locatelli, in visita nella regione Campania” – dichiara Patron Siniscalco.  “La squadra di atleti disabili, organizzata in collaborazione con Fondazione Anffas Salerno Giovanni Caressa Onlus, ha visto la prima uscita nello scorso dicembre. Una squadra meravigliosa che in poco più di mese in cui ci ha regalato emozioni stupende, perché il calcio è davvero di tutti e per tutti!

Un’attenzione per le fasce più deboli che ci ha trasmesso proprio Alessandra, con il suo coraggio, la sua dedizione e forza nel portare avanti progetti tesi a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità. Noi, nel nostro piccolo, continueremo a sostenere e promuovere iniziative che favoriscono l’integrazione e il rispetto reciproco, dimostrando che lo sport può essere un potente strumento di integrazione e cambiamento sociale”, conclude il presidente”

Per ulteriori informazioni e per unirvi a noi in questa meravigliosa avventura, vi invitiamo a contattarci e visitare il nostro sito web e a seguirci sui nostri canali social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.