Sottopasso via Santi Martiri, Avella (Psi): “Multare auto parcheggiate in sosta vietata”

Stampa
Apprezziamo la sinergia tra Assessorato all’Ambiente, Salerno Pulita e Polizia Municipale. L’azione coordinata ed organizzata dall’assessore Massimiliano Natella ha permesso la pulitura dell’area del sottopasso di via Dalmazia.

Nell’occasione anche le caditoie e tutto il margine di via Santi Martiri-via Dalmazia sono stati ripuliti e ripristinati. Prima dell’intervento l’area appariva nelle pessime condizioni mostrate in foto.

L’occasione è stata altresì utile per focalizzare l’attenzione sulle infrazioni commesse dagli automobilisti che, lasciando lì le auto, parcheggiano in divieto di sosta, abbassando sensibilmente i livelli di sicurezza. In un recente passato vi sono stati problemi con camion e pullman bloccati: le manovre di disincastro sono state molto difficoltose proprio a causa delle auto impropriamente parcheggiate.

Anche per questi motivi il Codice della Strada vieta espressamente la sosta e la fermata nei sottovia.

A nome del Partito Socialista chiedo che il corpo di Polizia Municipale proceda a sanzionare le automobili lì parcheggiate“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Rino Avella, consigliere comunale di Salerno e presidente della commissione Sport

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.