Guardia di Finanza: acquisiti atti in Provincia, al Comune di Capaccio e nello studio di Alfieri

Stampa
I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza, su delega della Procura della Repubblica di Salerno, hanno acquisito stamane una serie di atti e documenti presso la sede della Provincia di Salerno, del Comune di Capaccio Paestum e lo studio legale ad Agropoli di Franco Alfieri, rispettivamente presidente e sindaco dei due enti.

Le fiamme gialle, dalle ore 7:30, hanno raggiunto, anche in borghese, le due sedi istituzionali – come riporta il sito web stiletv.it – prelevando una corposa documentazione, pare inerente appalti, con perquisizioni e controlli in vari uffici. Interessati anche quelli del Presidente e Sindaco Alfieri.

Non risultano indagati o provvedimenti di altro tipo scaturiti dall’indagine, sulla quale vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.