Montesano su Marcellana: non paga fitto da 8 anni, proprietario chiama Striscia la Notizia

Stampa
Giunge da Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno, la storia di un inquilino che non ha pagato l’affitto per quasi otto anni. Il proprietario, Antonio Vetrano, si è rivolto al noto programma di Canale 5 Striscia La Notizia per mettersi in contatto con l’inquilino e ottenere la disdetta del contratto d’affitto.
Il proprietario nel corso del servizio ha spiegato all’inviata Rajae Bezzaz che la casa era stata affittata nel lontano 2016 con un canone mensile di 150 euro. L’uomo a cui era stato affittato l’appartamento sito nella frazione Scalo di Montesano sulla Marcellana ha pagato solo i primi due mesi salvo poi sparire nel nulla. Il dedito nei confronti dei proprietari è di ben 12mila euro.
«L’appartamento appartiene alla nostra famiglia da generazioni, noi siamo disposti a rinunciare a tutti i soldi che ci deve basta che ci firmi la disdetta e ci riconsegni le chiavi» ha spiegato Antonio Vetrano nel corso del servizio.
L’inviata Rajae Bezzaz è riuscita a rintracciare l’affittuario e gli ha fatto firmare la disdetta. L’uomo ha promesso che entro marzo libererà l’appartamento e ha spiegato che effettuerà un bonifico ai proprietari pagando un anno di affitto. L’inquilino si è giustificato dicendo che ha vissuto nell’immobile solo il primo anno, lasciandolo poi come deposito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.