Spari a Matierno, gambizzato 74enne titolare di un bar: è in codice rosso al Ruggi

Stampa
Saranno le indagini degli agenti della Squadra mobile e delle Volanti della polizia di Stato a fare luce sul ferimento di un uomo di 74 anni che, ieri sera, è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco nel quartiere Matierno a Salerno.

L’uomo è stato ferito – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – alle gambe e trasportato in codice rosso all’ospedale ‘Ruggi‘ di Salerno, dove non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, polizia, carabinieri e sanitari del 118. L’uomo gambizzato è il proprietario del bar di via degli Etruschi contro il quale sono stati esplosi colpi di pistola da auto in corsa intorno alle 19.

Un attentato in piena regola che riporta Salerno al centro della cronaca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.