Inchiesta su Alfieri: trenta giorni per esaminare telefonini e computer sequestrati

Stampa
Avrà a disposizione 30 giorni il docente della “Federico II” di Napoli incaricato di estrarre copia forense dei telefonini, dei computer e del materiale sequestrato martedì mattina, dai militari della Guarda di Finanza, che hanno perquisito case, studi, sedi aziendali e uffici pubblici per indagare sulla presunta corruzione provvisoriamente addebitata, fra gli altri, al sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, presidente della Provincia.

Nei pc e nei telefonini d’alcuni degli indagati – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la Procura cerca elementi in grado di corroborare o confutare le ipotesi e far chiarezza sui sospetti – allo stato nulla di più – sorti in merito ad altri appalti e subappalti capaccesi, sempre relativi alla pubblica illuminazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.