Massi in bilico ad Amalfi, chiude la strada a Lone

Stampa
Per consentire lavori urgenti alla parete rocciosa sulla sede stradale, ad Amalfi sarà chiusa temporaneamente la Via Papa Leone X, in località Lone, sulla statale “Agerolina”.

Il tratto interessato resterà chiuso al transito veicolare dalle 17:00 alle 18:30 e dalle 19:00 alle 20:00, in prossimità della galleria nei pressi del bivio, per consentire le lavorazioni urgenti e complesse in quota, non rinviabili.

Dopo le recenti operazioni di pulizia e bonifica del costone (nella foto) sono emerse fratture alla roccia che necessitano del fissaggio di reti corticali per l’eliminazione di ogni pericolo, a tutela della pubblica incolumità. Si lavorerà anche con la luce artificiale mediante torri faro.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.