Battipaglia, allarme mense scolastiche: panini con la plastica distribuiti ai piccoli alunni

Stampa

 

Nel menu delle mense scolastiche distribuiti panini con la plastica. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi – di sicuro lunedì e mercoledì – ai piccoli che frequentano alcuni istituti di Battipaglia.

L’allarme è scattato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – quando un piccolo studente d’un plesso battipagliese ha rinvenuto residui di materiale plastico nella mollica d’un panino.

La madre del bambino ha fatto avere il controverso panino ai dipendenti di Palazzo di Città, che hanno allertato il tecnologo alimentare.

L’amministrazione comunale ha disposto immediatamente la somministrazione di pasti più poveri di carboidrati, sospendendo la consegna di rosette e affini (finiti in un laboratorio d’analisi),richiedendo provvedimenti ad horas all’azienda che gestisce il servizio e informando in fretta e furia anche i carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.