Cava, violenza all’ufficio Anagrafe: dipendente comunale preso a pugni da 70enne

Stampa
Funzionario dell’ufficio Anagrafe aggredito per una carta d’identità negata. E’ quanto accaduto – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – mercoledì mattina, negli uffici comunali di viale Marconi, dove per carenza di personale gli impiegati si fanno in quattro per adempiere a tutte le istanze dei cittadini.

Il funzionario dell’Anagrafe è stato aggredito da un ultrasettantenne che, come raccontato dai testimoni, senza neanche salutare, si è scagliato contro il dipendente comunale, etichettandolo in malo modo fino a prenderlo a pugni.

L’aggressore poi si è dileguato senza spiegare i motivi della sua ira. Pare però che alla base di tutto ci sia stato un diniego ad una richiesta avanzata dall’aggressore ma non dall’impiegato aggredito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.