Salernitana: blitz al Mary Rosy della società. Allenamento sotto gli occhi di Petrucci, Milan e Bergamini

Stampa
Foto US Salernitana

Il Vicepresidente della Salernitana Gianni Petrucci accompagnato dall’Amministratore Delegato del Club Maurizio Milan hanno assistito insieme a Pietro Bergamini, stretto collaboratore del Direttore Sportivo Walter Sabatini all’allenamento mattutino dei granata agli ordini di Fabio Liverani.

Una visita che testimonia come la Società voglia vigilare direttamente e valutare da vicino l’atteggiamento dei calciatori alcuni dei quali finiti nell’occhio del ciclone dopo la scialba prestazione di Milano contro l’Inter. E’ stata l’occasione anche per parlare con allenatore ed alcuni giocatori più rappresentativi. Davanti il campionato pone il Monza come prossimo avversario, squadra in salute capace di battere senza appello e per 4-2 il Milan ma l’imperativo è crederci perché nel calcio certe imprese non sono mai del tutto impossibili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.