Salernitana, Milan rassicura i tifosi: “Iervolino ha investito 100 milioni, non vende”

Stampa
Rassicurazioni ai tifosi sul futuro della Salernitana. Sono quelle che ha dato Maurizio Milan, amministratore delegato della società granata, nell’intervista rilasciata su “Il Corriere dello Sport” oggi in edicola: “Uno che ha investito quasi 100 milioni fin qui, come potrebbe vendere oggi una squadra in queste condizioni?

Abbiamo fatto degli errori, abbiamo sbagliato alcune scelte importanti, questo è chiaro. Si va avanti con tanta amarezza e delusione. Il futuro? Abbiamo dei piani con le rispettive proiezioni finanziarie“.

Il dirigente della Salernitana è intervenuto anche sull’attuale crisi di risultati e sulle frizioni all’interno dello spogliatoio : “Stiamo cercando di essere vicini al mister e parleremo con i capitani della squadra per capire le ragioni di questa non partita, non so come definirla, a Milano.

È stata una delusione enorme. Ho già parlato con l’allenatore. È stato duro col gruppo, ci ha chiesto di andare in ritiro ed ha ribadito il concetto espresso venerdì: vuole capire gli uomini, e sottolineo gli uomini, che sono con lui per tentare questa impresa“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.